Rapina incompiuta, prima chiede i soldi ma poi li rifiuta e se ne va

Un uomo si è presentato in una stazione di servizio per fare una rapina ma poi ci ripensa e se ne va
Un uomo si è presentato in una stazione di servizio per fare una rapina ma poi ci ripensa e se ne va
FRAUENFELD - Un ladro non pienamente convinto del suo ruolo. Devono avere pensato a questo gli agenti della Polizia Cantonale di Turgovia raccogliendo la testimonianza di un dipendente di una stazione di servizio dove un uomo, poco prima delle 8, si è presentato per fare una rapina. Dopo averlo minacciato - ha raccontato agli agenti l'impiegato dell'area di servizio - e chiesto di farsi consegnare tutto il contante contenuto nella cassa, sembra ci abbia pensato un po' su e dopo qualche esitazione se ne è andato via a piedi senza prendere il denaro.
Del rapinatore a metà, la Polizia Cantonale ha diramato le foto prese dai circuiti di videosorveglianza interna della stazione di servizio.
Sono in corso le ricerche per assegnare alla giustizia l'autore della mancata rapina e anche gli accertamenti per capire le ragioni per le quali abbia poi rinunciato al colpo.
La Polizia Cantonale di Turgovia cerca altri testimoni che possano rendersi utili alle indagini.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!