Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Non si sa come e quando, ma qualcuno gli ha sparato

L'uomo provava un forte dolore, che poi si è scoperto essere causato da una ferita da arma da fuoco.
20Minuten/Celia Nogler
Fonte Ats
Non si sa come e quando, ma qualcuno gli ha sparato
L'uomo provava un forte dolore, che poi si è scoperto essere causato da una ferita da arma da fuoco.
Le persone presenti sul luogo dell'incidente non hanno sentito nessun colpo né avvistato persone sospette, hanno dichiarato le forze dell'ordine.
FRAUENFELD - Misterioso incidente ieri pomeriggio a Frauenfeld. Un uomo di 38 anni è stato colpito da un proiettile di arma fuoco e ha riportato ferite medio-gravi. Le circostanze esatte non sono ancora note. La polizia è alla ricerca d...

FRAUENFELD - Misterioso incidente ieri pomeriggio a Frauenfeld. Un uomo di 38 anni è stato colpito da un proiettile di arma fuoco e ha riportato ferite medio-gravi. Le circostanze esatte non sono ancora note. La polizia è alla ricerca di eventuali testimoni.

Poco dopo le 16.00 di ieri, l'uomo si trovava con i suoi due figli e un conoscente davanti a un immobile situato in un quartiere residenziale del capoluogo turgoviese. Stando alle sue dichiarazioni, ha improvvisamente sentito un forte dolore alla parte inferiore del corpo, indica oggi la polizia cantonale in una nota. La successiva visita medica ha rivelato una ferita da arma da fuoco di entità medio-grave. È quindi stato trasportato all'ospedale.

Le circostanze dell'insolito episodio sono al vaglio degli inquirenti. Le persone presenti sul luogo dell'incidente non hanno sentito alcun colpo né visto alcun sospetto, ha precisato un portavoce della polizia. Non è stato trovato alcun proiettile, perciò è impossibile stabilire l'arma utilizzata. 

La polizia scientifica turgoviese ha rilevato delle impronte sul posto, mentre il ministero pubblico cantonale ha aperto un'inchiesta penale. Gli inquirenti non scartano alcuna pista, compresa quella di un colpo sparato da lunga distanza, ha aggiunto il portavoce.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE