Cerca e trova immobili
VALLESE

Una carambola a Bovernier ne manda otto in ospedale

Un automobilista ha invaso la corsia di contromano, schiantandosi contro un altro veicolo.
Polizia canton Vallese
Una carambola a Bovernier ne manda otto in ospedale
Un automobilista ha invaso la corsia di contromano, schiantandosi contro un altro veicolo.
In seguito le due automobili si sono schiantate contro una terza vettura.
SION - Otto persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio, attorno alle 14.30, sulla strada del Gran San Bernardo nei pressi di Bovernier, piccolo paesino vicino a Martigny. A provocarlo è stato un automobilista che, affr...

SION - Otto persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto ieri pomeriggio, attorno alle 14.30, sulla strada del Gran San Bernardo nei pressi di Bovernier, piccolo paesino vicino a Martigny.

A provocarlo è stato un automobilista che, affrontando una curva a destra, ha invaso la corsia di contromano, schiantandosi contro un veicolo che stava transitando in direzione opposta. A seguito del violento impatto, le due automobili sono poi state carambolate dall'altra parte della carreggiata e hanno centrato un terzo veicolo.

Diverse ambulanze hanno trasportato gli otto feriti negli ospedali di Martigny e Sion. « La loro vita non è in pericolo», ha precisato un portavoce all'Ats. «Alcuni hanno già potuto rientrare al loro domicilio».

La polizia cantonale vallesana ha aperto un'inchiesta per stabilire le esatte cause dell'incidente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE