The nation
In Thailandia due bambini sono stati prelevati a 20 chilometri da casa. Sono fuggiti dalla loro madre, secondo quanto riportato dai media locali
THAILANDIA / SVIZZERA
01.04.2019 - 15:110
Aggiornamento : 17:25

Fratellini caduti dal balcone, fuggivano dalla madre

I piccoli cercavano di raggiungere il padre svizzero. I due sopravvissuti ci hanno riprovato, ma sono stati trovati a 20 chilometri da casa

BANGKOK - Fece stringere il cuore la tragica notizia che, all'inizio di maggio dello scorso anno, arrivò da Bangkok: quattro fratellini erano caduti dal balcone del quarto piano di un edificio. Uno di questi, di 5 anni, morì sul colpo. Altri tre riportarono gravi ferite. La sorellina di 7 anni morì alcune settimane più tardi, mentre per gli altri due ci volle del tempo per riprendersi dalle ferite.

Il padre dei bambini, un cittadino svizzero che lavora come insegnante di inglese a Bangkok, si era separato dalla moglie, una donna thailandese. I genitori erano in lotta per la custodia dei figli e la madre stava impedendo all'uomo di rivedere i suoi bambini. E anche il nonno stava dalla sua parte.

Ciò nonostante lo svizzero stava combattendo per ottenere la custodia dei figli, sostenendo di poter offrire loro un futuro migliore. Ovviamente, anche il figlio ormai undicenne e la figlia dodicenne, sopravvissuti all'incidente, la vedono così. Venerdì scorso, sono fuggiti di casa per cercare il loro padre. Secondo "The Nation" i due hanno percorso circa 20 chilometri prima di essere trovati. Alla polizia hanno riferito di non voler tornare più dalla madre. Affermano di essere stati maltrattati e di voler vivere con il padre. Quest'ultima nega di averli toccati e una visita medica confermerebbe l'assenza di tracce di violenza fisica.

Se avessero raggiunto la casa del padre, si sarebbero trovati di fronte a una porta chiusa a chiave. Perché lo svizzero attualmente è fuori paese. Tuttavia dovrebbe riuscire a riabbracciarli l'8 aprile.

The nation
Guarda le 4 immagini
1 anno fa Fratellini caduti dal balcone, è morta la seconda bambina
1 anno fa Quattro bimbi svizzeri caduti dal quarto piano
Commenti
 
gabola 6 mesi fa su tio
Due sono morti,due scappano,ma il cervello non vi dice niente? Pori bimbi
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-21 07:40:30 | 91.208.130.85