Eccessi di velocità e semafori rossi non rispettati: l'automobilista, di origine italiana, vive in Svizzera dal 2020.
BERNA - La procura di Berna-Mittelland ha recentemente condannato un automobilista italiano per diversi reati. Secondo l'ordinanza del tribunale, riportata dal quotidiano 20Minutes, il conducente 49enne ha compiuto sette infrazioni in sette giorni: quattro volte è stato colto in flagrante per eccesso di velocità, le altre volte non ha rispettato il semaforo rosso.
L'uomo, che vive a Berna dal settembre 2020, non ha la patente di guida svizzera. Ma il quarantenne è volto noto ai tribunali anche per altri reati: è stato anche condannato per furto e violazione di domicilio. Nel giugno 2022, insieme a un complice, ha scassinato un distributore automatico di sigarette in un hotel e ha rubato 30 pacchetti, per un valore di 253 franchi, oltre a denaro contante per circa 520 franchi.
Poi, a luglio, è entrato in una filiale Coop nonostante il divieto di accesso e ha rubato una bottiglia di succo di mela. Infine, ha anche violato la legge sugli stupefacenti. A giugno, durante un rapido test antidroga, è risultato positivo alla cocaina.
Inoltre, riporta sempre 20Minutes, durante un controllo di polizia a settembre, aveva con sé della cocaina e ha ammesso di farne uso regolarmente. Di conseguenza, è stato multato per 1050 franchi e 1800 franchi. Con le spese, alla fine deve pagare 4250 franchi.
Le multe sicuramente non le pagherà. Espulsione per via diretta senza se e senza ma. E se l'Italia o l'Europa hanno qualche cosa da ridire, gli si risponde semplicemente: "VAFF......."
Poi se uno per sbaglio oltrepassa il limite di velocità di 20 km viene messo alla gogna e rischia il carcere, assurdo!
Perfetto dategli il premio di P.I.R.L.A e rimandatelo a casa permesso di lavoro durante la pandemia complimenti.
Beh, quando è così prominente l’incapacità e la non volontà di regolarsi in base ai valori civili esistenti, meglio rimandarli da dove provengono, con un programma di “miglioramento sociale”. Una delle tante idee.
brava CH come sempre...la CH continua ad essere un gabinetto pubblico!
E' un modo nuovo per integrarsi...ma come siamo razzisti noi svizzeri, un po' di comprensione e tolleranza dai.
in 2 anni ? ahhahahaa
Quindi ? Che si fa ? Evidentemente non si è integrato ….a casa sua magari sta meglio no ?
E cosa aspettate di fornirlo di biglietti di sola andata per casa sua?
Ma mi aiutate a capire ? "Vive in svizzera dal 2020" ha combinato tutti questi casini in CH Ma prima quando viveva in ITALIA? un criminale del genere non può di certo avere la fedina pulita !! a questo individuo gli hanno dato il domicilio?? .. droga.furti..e non andiamo oltre. ho un dubbio però 1..l'articolo è un fake 2.. Entrano veramente tutti in svizzera criminali compresi, i reati commessi in un altro paese non vengono calcolati ,puoi avere chilometri di inchiostro sulla fedina ma nessun problema, tutto va bene così... la cosa però mi sembra molto strana 3.. l'andropausa gli ha fatto male
Vogliamo il muro intorno alla svizzera. Anche intorno agli autovelox
Subito fuori dalla CH
Che carriera! Subito a Palazzo Madama per meriti acquisiti sul campo
subito la cittadinanza CH
Fö di Bal
rinnovategli il permesso C ;)
Ad una certa però… che ognuno torni a casa propria
ahahahaha beata ignoranza
se rimane qui e nessuno fa nulla che ci si può fare, se le istituzioni (in)competenti non sanno fare il loro lavoro rimarrà sempre così
Un bambo con la bamba