Roma, "pre-partita" con souvenir illegale per sei tifosi della Nati

Sono stati denunciati a piede libero per aver rubato un palo della segnaletica stradale
ROMA - Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Roma hanno denunciato a piede libero per furto aggravato sei cittadini elvetici di età compresa tra i 28 e i 31 anni, arrivati nella capitale per assistere all'incontro di calcio Italia-Svizzera valida per i gironi di qualificazione ai mondiali di Qatar 2022.
La notte precedente i giovani erano rientrati nella casa vacanze dove alloggiavano, ubicata in Corso Vittorio Emanuele II, portando con loro un palo della segnaletica stradale, completo di segnale. Il titolare dell'attività ricettiva, avendo notato la strana situazione dalle telecamere di sorveglianza interna, aveva deciso di contattare le autorità.
I carabinieri sono intervenuti recuperando il palo, risultato essere stato sradicato dalla sede stradale di Corso Rinascimento.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!