SAN GALLO
Il cane Yodi rintraccia il fuggitivo
Si tratta di un nigeriano che si trovava illegalmente in Svizzera: si era sottratto agli agenti di polizia

POLCA SG
Il cane Yodi rintraccia il fuggitivo
Si tratta di un nigeriano che si trovava illegalmente in Svizzera: si era sottratto agli agenti di polizia
WITTENBACH - Si trovava in Svizzera illegalmente. Ma ieri sera a Wittenbach è incappato in un controllo della polizia cantonale sangallese. Si tratta di un cittadino nigeriano di 48 anni che per sottrarsi a un fermo ha ferito alla mano un agen...
WITTENBACH - Si trovava in Svizzera illegalmente. Ma ieri sera a Wittenbach è incappato in un controllo della polizia cantonale sangallese. Si tratta di un cittadino nigeriano di 48 anni che per sottrarsi a un fermo ha ferito alla mano un agente. È così riuscito a far perdere le sue tracce.
La polizia l'ha però ritrovato grazie all'aiuto di Yodi, un cane poliziotto. Quest'ultimo lo ha fiutato a oltre un chilometro e mezzo di distanza, nascosto nel mezzo di un terreno. Al momento del ritrovamento, il cane lo ha morso al braccio.
La ferita riportata dal 48enne, come fa sapere oggi la polizia cantonale sangallese, è stata curata in ospedale. Nei confronti del nigeriano è scattata una denuncia presso il Ministero pubblico.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!