BREAKING NEWS
Cassis: «Tutta la Svizzera è vicina al Ticino»
Keystone
MOTOMONDIALE
18.03.2020 - 11:310
Aggiornamento : 23:10

«Grandi sfide online e molta tv»

Valentino Rossi ha raccontato come riempie le sue giornate ai tempi del coronavirus

TAVULLIA - È un periodo particolare per tutta la collettività. L'emergenza coronavirus ha per forza di cose modificato le abitudini di tutti, anche quelle dei campioni dello sport. Il Covid-19 ha per esempio rinviato l'inizio della MotoGP che, secondo i programmi iniziali, sarebbe dovuta partire lo scorso 8 marzo. Nulla di tutto ciò, Vale Rossi è a casa: ma come riempie le giornate? Lo ha raccontato a "La Gazzetta dello Sport"

«Fortunatamente sono a casa mia, in buona compagnia perché sono con la Franci (Francesca Sofia Novello, la fidanzata, ndr), mia mamma e i nostri animali. Passiamo il tempo insieme e la Stefi ci vizia! Ci fa tante cose buone da mangiare. E poi abbiamo i nostri cani, ogni tanto usciamo con loro, e anche il gatto. Con i miei amici e i ragazzi dell’Academy facciamo grandi sfide online al simulatore. Fortunatamente ho la palestra in casa e posso allenarmi. Guardo molta tv, serie, film, Sky e ascolto tanta musica. Mi sono fatto delle belle playlist nuove! Sistemo casa, metto a posto il garage, il magazzino, tante cose lasciate indietro».

Una situazione alla quale bisogna abituarsi... «Ovviamente è una situazione dura, ma è dura per tutti. È noioso ma bisogna farlo per la salute e se lo facciamo bene, abbiamo più possibilità che tutto si risolva in meno tempo. Quindi anche voi, restate a casa».

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
KilBill65 1 sett fa su tio
Cosa fara' Valentino a casa?....Giochera' sicuramente a moto gp e altri giochi…..Poi visto la fidanzata…..Be....Avra' modo di passare il tempo!!…..
Zarco 1 sett fa su tio
@KilBill65 Ma tutto e’ bloccato! anche dove pensi te
1979J 1 sett fa su tio
Chapeau ... ovvio che non tutti possono permettersi di non lavorare, se le lezioncine sono noiose, devi solo ignorarle, a molti non danno fastidio. Semplicemente è seguire le istruzioni che la sanità impone.
albertolupo 1 sett fa su tio
@1979J esatto, seguire le istruzioni e fa cito
albertolupo 1 sett fa su tio
@albertolupo ...che le istruzioni le dà chi di dovere.
albertolupo 1 sett fa su tio
ecco, se tutti quelli che non hanno bisogno di lavorare e quindi possono stare a casa tranquilli, la smettessero di sfrantecarci i maroni con le loro lezioncine...
Zarco 1 sett fa su tio
@albertolupo se ti da fastidio, non ascoltare!
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-30 16:23:19 | 91.208.130.86