Cerca e trova immobili
NAZIONALE

La Svizzera U17 e l'Ucraina U18 si sono affrontate a Biasca

Nei 60' regolamentari gli ucraini (U18) hanno superato 6-2 i ragazzi rossocrociati (U17).
Ti-press (Alessandro Crinari)
La Svizzera U17 e l'Ucraina U18 si sono affrontate a Biasca
Nei 60' regolamentari gli ucraini (U18) hanno superato 6-2 i ragazzi rossocrociati (U17).
Il format dell'amichevole ha poi proposto 5' di overtime 3 contro 3 e una serie di rigori.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIASCA - Ospite dalla scorsa settimana alla Cornèr Arena di Lugano per un camp di preparazione in vista dei Mondiali di categoria - in agenda ad Asiago dal 25 aprile -, la Nazionale Ucraina U18 ha affrontato in amichevole la Svizzera U17. L&r...

BIASCA - Ospite dalla scorsa settimana alla Cornèr Arena di Lugano per un camp di preparazione in vista dei Mondiali di categoria - in agenda ad Asiago dal 25 aprile -, la Nazionale Ucraina U18 ha affrontato in amichevole la Svizzera U17.

L’incontro, che si è svolto alla Raiffeisen BiascArena, si è chiuso col successo degli ucraini. Dopo i 60’ regolamentari, che hanno visto gli ospiti imporsi 6-2 (reti elvetiche di Gruber e Pedrazzini), le due selezioni si sono misurate anche in 5’ di overtime giocati 3vs3. Anche in quel caso ha prevalso l’Ucraina (2-1 il parziale), che ha trovato la via del gol con Pazii e Dakhnovskyi. Tra i rossocrociati a segno ancora Kimo Gruber. 

Il piacevole format dell’amichevole ha infine proposto una serie di rigori, dove la Svizzera si è fatta preferire con le reti di Meier e Graf (2-1). Tra i ragazzi ucraini a segno il solo Sydorenko.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE