Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Due ticinesi rinforzano il Rapperswil

Non soltanto il biancoblù Rocco Pezzullo, ma anche il difensore del Turgovia Misha Moor giocherà due gare con i Lakers.
Freshfocus, archivio
Due ticinesi rinforzano il Rapperswil
Non soltanto il biancoblù Rocco Pezzullo, ma anche il difensore del Turgovia Misha Moor giocherà due gare con i Lakers.
La compagine sangallese occupa attualmente la seconda posizione della graduatoria con 58 punti,due lunghezze in meno del Friborgo (60), sceso anche sul ghiaccio due volte in meno.
HOCKEY: Risultati e classifiche
RAPPERSWIL - Il Rapperswil conta suo malgrado diversi difensori infortunati nel suo roster e gli ultimi in ordine di tempo sono Emil Djuse e Nathan Vouardoux. Per questo motivo - per la partita di domani con lo Zugo e per quella di domenica a Davos -...

RAPPERSWIL - Il Rapperswil conta suo malgrado diversi difensori infortunati nel suo roster e gli ultimi in ordine di tempo sono Emil Djuse e Nathan Vouardoux.

Per questo motivo - per la partita di domani con lo Zugo e per quella di domenica a Davos - i Lakers si sono tutelati prendendo in prestito due giocatori ticinesi, ovvero Rocco Pezzullo - movimento di mercato già ufficializzato qualche ora fa dall'Ambrì - e Misha Moor.

Ricordiamo che in questa stagione il 20enne Pezzullo ha finora disputato 15 match con i biancoblù ( 2 punti) e 9 con i Ticino Rockets (1 punto). Dal canto suo il 24enne Moor - cresciuto anche lui in Leventina - raggiunge la Diners Arena grazie a una Licenza B in provenienza dal Turgovia (25 incontri, 4 punti). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE