L'Inter cade a un soffio dal 90'

Crolla il Liverpool, gode l'Arsenal e Mbappé ne fa quattro.
Vitinha fa felice il PSG.
Crolla il Liverpool, gode l'Arsenal e Mbappé ne fa quattro.
Vitinha fa felice il PSG.
LIVE
LIVE
LIVE
LIVE
MADRID - Tante, anzi tantissime reti, tante, anzi tantissime emozioni: la quinta giornata del primo turno di Champions League si è chiusa con i botti. Come quelli applauditi in PSG-Tottenham, gara pirotecnica da ben otto reti. A segnarne di più sono stati i padroni di casa (5-3) che, al doppio vantaggio ospite (prima Richarlison, poi Kolo Muani), hanno risposto con la tripletta dello scatenato Vitinha e con i guizzi di Ruiz e Pacho.
Si sono molto divertiti anche i tifosi che, al Pireo, hanno visto il Real Madrid superare l’Olympiakos. Le merengues hanno però sofferto, imponendosi 4-3 dopo essere andate in svantaggio (rete di Ciquinho). Eroe di serata? Ovviamente Kylian Mbappé, a segno addirittura quattro volte.
Cinque gol sono arrivati ad Anfield, dove il Liverpool padrone di casa è stato (incredibilmente) sculacciato 4-1 dal PSV. Altri risultati “rumorosi”? Il 3-2 con il quale il Copenhagen si è sbarazzato del Kairat Almaty, il 3-1 con il quale l’Arsenal ha regolato il Bayern Monaco nel big match di giornata e i 3-0 che hanno permesso all’Atalanta di schiacciare l’Eintracht Francoforte e allo Sporting di far piangere il Bruges. Il pareggio è, invece, stato solo uno: il 2-2 di Pafos-Monaco.
E l’Inter? Capace di giocare una partita solida, è stata comunque costretta ad arrendersi in extremis nella tana dell’Atletico Madrid. I nerazzurri hanno risposto con Zielinski al vantaggio locale di Alvarez, nel secondo tempo hanno tenuto bene il campo ma poi, al 93’, sono stati trafitti da Gimenez.








