Erik Ten Hag è furioso con Cr7, reo di aver lasciato lo stadio dopo essere stato sostituito nell'ultima amichevole.
Non è un mistero che il fuoriclasse portoghese non voglia più indossare la casacca dei Red Devils.
MANCHESTER - Non se la sta passando bene Cristiano Ronaldo al Manchester United. Il rapporto fra le due parti non è infatti mai stato così freddo come quest'anno.
In occasione dell'ultima partita amichevole dei Red Devils - contro gli spagnoli del Rayo Vallecano - il campione portoghese è tornato a fare parlare di sé. Sceso in campo nei primi 45', Cr7 è stato sostituito durante l'intervallo e - invece di restare insieme alla sua squadra fino al termine dell'incontro - ha preferito lasciare immediatamente lo stadio
Questa decisione ha in seguito mandato su tutte le furie l'allenatore Erik Ten Hag: «Un comportamento inaccettabile», sono state le sue parole riportate dai media locali. «Siamo una squadra e dobbiamo restare tutti insieme fino alla fine. Non posso di certo accettare questo atteggiamento».
È risaputo che Ronaldo non abbia più intenzione di restare al Manchester United - soprattutto a causa della mancata qualificazione in Champions League - ma tutti i tentativi di cambiare casacca sono finora falliti per il costo elevato del giocatore.
Comunque questi comportamenti non sono una novità. Ricordiamoci che non presenzia da tempo alla consegna del pallone d’oro, a meno che non sia per lui. Sta facendo una brutta fine ma è quello che si merita per quello che ha seminato negli anni. É semplicemente detestabile, sia in campo che fuori, e non credo che ci sia un solo calciatore che oggi voglia giocare con lui. Se non lo prende il Berlusca non gli resta che la Cina o i paesi arabi, o tornare in Portogallo da mamma e sorelle, le sole che ancora lo difendono.
Potrebbe andare al Monza.
KING of the buffonsssss Ma mandatelo a quel paese… presuntuoso e cafoni che non è altro…. Siiiiiiiiiiii… intra culuuuuuu
In tribuna Gino alla scadenza del contratto e poi che vada da chi lo vorrà. Cafone, presuntuoso e arrogante. Bravo solo con i piedi; celluline grigie poche.
Ma che vada a c..re una volta per tutte
Il re dei buffoni non vuole perdere la corona
Viziato, arrogante e narcisista. Da tenere in società e non in panchina fino all’estinguersi del contratto.