Cerca e trova immobili
PREMIER LEAGUE

Tensione a Manchester: «Ronaldo? Non accetto questo atteggiamento»

Erik Ten Hag è furioso con Cr7, reo di aver lasciato lo stadio dopo essere stato sostituito nell'ultima amichevole.
keystone-sda.ch (Dave Thompson)
Tensione a Manchester: «Ronaldo? Non accetto questo atteggiamento»
Erik Ten Hag è furioso con Cr7, reo di aver lasciato lo stadio dopo essere stato sostituito nell'ultima amichevole.
Non è un mistero che il fuoriclasse portoghese non voglia più indossare la casacca dei Red Devils.
CALCIO: Risultati e classifiche
MANCHESTER - Non se la sta passando bene Cristiano Ronaldo al Manchester United. Il rapporto fra le due parti non è infatti mai stato così freddo come quest'anno.  In occasione dell'ultima partita amichevole dei Red Devils - contr...

MANCHESTER - Non se la sta passando bene Cristiano Ronaldo al Manchester United. Il rapporto fra le due parti non è infatti mai stato così freddo come quest'anno. 

In occasione dell'ultima partita amichevole dei Red Devils - contro gli spagnoli del Rayo Vallecano - il campione portoghese è tornato a fare parlare di sé. Sceso in campo nei primi 45', Cr7 è stato sostituito durante l'intervallo e - invece di restare insieme alla sua squadra fino al termine dell'incontro - ha preferito lasciare immediatamente lo stadio 

Questa decisione ha in seguito mandato su tutte le furie l'allenatore Erik Ten Hag: «Un comportamento inaccettabile», sono state le sue parole riportate dai media locali. «Siamo una squadra e dobbiamo restare tutti insieme fino alla fine. Non posso di certo accettare questo atteggiamento».

È risaputo che Ronaldo non abbia più intenzione di restare al Manchester United - soprattutto a causa della mancata qualificazione in Champions League - ma tutti i tentativi di cambiare casacca sono finora falliti per il costo elevato del giocatore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE