Cerca e trova immobili
STOCCOLMA

Ibrahimovic si incorona prossimo Re di Svezia

Il bomber celebra sui social il suo ritorno in Nazionale, auto incoronandosi prossimo Re di Svezia
keystone-sda.ch (Pontus Lundahl)
Ibrahimovic si incorona prossimo Re di Svezia
Il bomber celebra sui social il suo ritorno in Nazionale, auto incoronandosi prossimo Re di Svezia
CALCIO: Risultati e classifiche
STOCCOLMA - Né in campo né fuori, Zlatan Ibrahimovic non cambia e non cambierà mai (e ci verrebbe da dire per fortuna). Ad anni di distanza dall'ultima presenza in Nazionale il re è tornato per davvero, aiutando subito la ...

STOCCOLMA - Né in campo né fuori, Zlatan Ibrahimovic non cambia e non cambierà mai (e ci verrebbe da dire per fortuna). Ad anni di distanza dall'ultima presenza in Nazionale il re è tornato per davvero, aiutando subito la sua Svezia a superare l'ostacolo rappresentato dalla Georgia, sconfitta 1-0 con gol di Claesson su assist decisivo del milanista.

E così, per festeggiare e celebrare il suo ritorno, Ibra si è fatto sentire sui social con la solita e immancabile modestia (per modo di dire....), autoincoronandosi come prossimo re di Svezia. 

«Carl XVII Guztaf», ha scritto il 39enne con un simpatico gioco di parole, considerando che l'attuale sovrano è il 74enne Carl XVI Gustaf.

— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE