"A sedici anni ho avuto una relazione con Gasquet. Lui ne aveva quattordici"

La Bartoli ha ammesso un'avventura con il connazionale. Intanto la Sharapova ha allontanato il matrimonio: "Mi sposo? Non che io sappia"
PARIGI (Francia) - Non si può parlare di tennis femminile senza trattare di un po' di gossip. E se c'è di mezzo Maria Sharapova l'argomento è d'obbligo. La bella tennista russa ha smentito durante uno show televisivo le voci che stanno circolando insistentemente su un imminente matrimonio, con tanto di anello, con il tennista bulgaro Dimitrov: "Non che io sappia" ha detto sorridendo Masha. Dal presente-futuro al passato con l'ammissione amorosa di Marion Bartoli che ha dichiarato di aver avuto una relazione, da giovanissimi, con Richard Gaquet.
Maria, niente nozze…per ora - La bella russa, in attesa di superare i guai fisici che ne stanno limitando l'attività tennistica, è stata intervistata da Larry King per il suo show. Sul fidanzamento con Dimitrov, Sharapova ha commentato: "No, non mi sposo. Non che io sappia!". Maria spera di tornare a competere ai WTA Tour Championships di Istanbul: "Questo è il mio obiettivo. Ci tengo a finire giocando quest'anno. Ma voglio anche guarire la mia spalla. Mi sto prendendo tutto il tempo di cui ho bisogno".
Bartoli-Gasquet a 16 anni - Sempre una trasmissione tv è stata galeotta per Marion Bartoli. La vincitrice di Wimbledon, che ha già annunciato il suo ritiro a fine stagione, alla francese “Touche Pas à Mon Poste”, stimolata dalle domande sulla vita privata ha ammesso di aver avuto una relazione sentimentale a sedici anni con il connazionale Richard Gasquet. Lui, all'epoca, aveva appena quattordici anni. (ITM/red)
Quanto ne sai di hockey? Sfida i tuoi amici a l'Azzeccahockey



