Cerca e trova immobili
BOXE

Bacio lesbo prima del match, quando il ring si fa bollente

Durante le operazioni di peso la svedese Lauren ha scelto un modo atipico per intimorire la rivale
Keystone
Bacio lesbo prima del match, quando il ring si fa bollente
Durante le operazioni di peso la svedese Lauren ha scelto un modo atipico per intimorire la rivale
SPORT: Risultati e classifiche
DRESDA (Germania) - Di solito le operazioni di peso prima di un match di boxe sono uno dei momenti dove la tensione tra gli sfidanti sale alle stelle. A quella del match tra Mikaela Lauren e Christina Hammer è salita solo la temperatura. ...

DRESDA (Germania) - Di solito le operazioni di peso prima di un match di boxe sono uno dei momenti dove la tensione tra gli sfidanti sale alle stelle. A quella del match tra Mikaela Lauren e Christina Hammer è salita solo la temperatura. A causa del bacio che la bionda svedese ha stampato sulla bocca della campionessa in carica WBO e WBF.

Mikaela Lauren e Christina Hammer si sono affrontate a Dresda, dove la campionessa si è confermata tale con un successo ai punti. Quello che è successo è un po' imbarazzante da raccontare: le due boxer, dopo aver effettuato le operazioni di peso si sono messe l'una contro l'altra come da prassi per scambiarsi delle occhiate in segno di sfida. In altre occasioni, specie per i maschietti questo momento fa solo da anticamera per una mini-rissa, che di solito finisce per coinvolgere i due entourage. Stavolta invece niente di tutto questo: la sfidante Mikaela Lauren si è avvinata alla campionessa Christina Hammer e l'ha baciata sulle labbra. Una provocazione...diversa dal solito. (ITM/red)

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE