Cerca e trova immobili
TENNIS

Miami, Belinda Bencic eliminata in semifinale

Nel penultimo atto del torneo di Miami la sangallese è stata sconfitta in rimonta dalla nipponica.
keystone-sda.ch / STF (Rebecca Blackwell)
Miami, Belinda Bencic eliminata in semifinale
Nel penultimo atto del torneo di Miami la sangallese è stata sconfitta in rimonta dalla nipponica.
Amaro in bocca per Belinda, Wta 28 battuta 6-4, 3-6, 4-6.
SPORT: Risultati e classifiche
MIAMI - Fine della corsa. Avanti di un set dopo un'ottima entrata in materia, Belinda Bencic, in campo contro Naomi Osaka nella semifinale del torneo di Miami, è stata rimonta ed battuta in 2h07'. Un vero peccato per la sangallese, che ha via...

MIAMI - Fine della corsa. Avanti di un set dopo un'ottima entrata in materia, Belinda Bencic, in campo contro Naomi Osaka nella semifinale del torneo di Miami, è stata rimonta ed battuta in 2h07'.

Un vero peccato per la sangallese, che ha via via subito il ritorno della rivale, finendo infine al tappeto col punteggio di 6-4, 3-6, 4-6. 

Nella terza frazione, quella decisiva, la campionessa olimpica ha concesso troppo alla nipponica, che con due break è volata agevolmente sul 5-2. Spalle al muro l'elvetica ha reagito riducendo il gap fin sul 5-4, ma ha dovuto alzare bandiera bianca nel decimo game.

Nell’atto conclusivo la Osaka, ex numero 1 al mondo, se la vedrà con la vincente del duello tra la statunitense Jessica Pegula e la polacca Iga Swiatek.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE