Milan-Cissokho, affare in dubbio per guai fisici

Il giocatore franco-senegalese avrebbe un problema ai denti
L'affare che doveva portare Aly Cissokho al Milan potrebbe saltare, tutta colpa di un problema ai denti del giocatore. Il club di via Turati, infatti, non ha ancora ufficializzato l'acquisto del giocatore franco-senegalese perchè gli sarebbero stati riscontrati problemi fisici nel corso delle consuete visite mediche di routine. Secondo le indiscrezioni di Sky, il giocatore ha un problema ai denti sul quale lo staff medico rossonero vuole vederci chiaro, ecco perché sono state richieste visite suppletive nelle ultime ore.
Il problema di cui è vittima il difensore potrebbe condizionarne la postura e quindi Jean Piene Meersseman, coordinatore sanitario del Milan vuole effettuare altri test sul giocatore prima di dare il via libera alla firma del contratto che porterebbe alle casse del Porto 15 milioni di euro.
Datasport




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!