Cerca e trova immobili
GOTEBORG

ES90, l’ammiraglia elettrica di Volvo

Una berlina progettata per offrire spazio e comfort
Volvo
ES90, l’ammiraglia elettrica di Volvo
Una berlina progettata per offrire spazio e comfort
Un’ammiraglia elettrica dalle ampie dimensioni, pensata per offrire un alto livello di comfort ai passeggeri anche attraverso un nuovo sistema di infotainment: è la ES90, grande berlina presentata da Volvo. Parliamo infatti di una vettur...

Un’ammiraglia elettrica dalle ampie dimensioni, pensata per offrire un alto livello di comfort ai passeggeri anche attraverso un nuovo sistema di infotainment: è la ES90, grande berlina presentata da Volvo. Parliamo infatti di una vettura lunga oltre i 5 metri, con un’altezza di ben 1,549 metri dal suolo e soprattutto con un passo di ben 3,102 metri: a bordo, dunque, c’è tanto spazio, anche nel bagagliaio da 424 litri a cui si aggiungono i 22 litri del vano anteriore.

Lo stile degli interni è minimal, come tradizione Volvo, ma il nuovo sistema di infotainment con Google integrato offre un gran numero di funzioni, utilizzabili attraverso il grande display centrale da 14’’5.

Le motorizzazioni sono tre: la Single Motor Extended Range ha un motore da 333 Cv e 480 Nm di coppia con batteria da 92 kWh per un’autonomia di 650 km; la versione Twin Motor, invece, monta due propulsori elettrici e raggiunge i 449 Cv e i 670 Nm di coppia con autonomia di 700 km; esiste infine anche una Twin Motor Performance con una potenza (680 Cv) e una coppia maggiore (870 Nm).   

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE