Cerca e trova immobili
LUGANO

I vertici della Regazzi accolgono i nuovi apprendisti

I ragazzi possono scegliere fra una grande varietà di percorsi di formazione nelle varie aziende del Gruppo
Regazzi
I vertici della Regazzi accolgono i nuovi apprendisti
I ragazzi possono scegliere fra una grande varietà di percorsi di formazione nelle varie aziende del Gruppo
LUGANO - Gli apprendisti sono stati accolti dai vertici del Gruppo Regazzi, per iniziare al meglio questa nuova esperienza di vita. Il Presidente Fabio Regazzi e il CEO Michael Hoseneder hanno animato l’evento di benvenuto in azienda. Alcune parole...

LUGANO - Gli apprendisti sono stati accolti dai vertici del Gruppo Regazzi, per iniziare al meglio questa nuova esperienza di vita. Il Presidente Fabio Regazzi e il CEO Michael Hoseneder hanno animato l’evento di benvenuto in azienda.

Alcune parole di benvenuto e una pizza tutti insieme «perché alla Regazzi pensiamo che ottimi rapporti umani, a volte amicizie che durano una vita intera, siano la base per creare ambienti di lavoro collaborativi e dare l’opportunità ai giovani di vivere l’apprendistato come la prima grande esperienza della loro vita professionale».

Le varie aziende del Gruppo Regazzi, offrono ai giovani una grande varietà di percorsi di formazione. Qualche esempio:

    • Alessandro, Nicola, Olitis e Pietro Professionisti Schermature Solari
    • Alan Impiegato logistica
    • Sofia Silva Disegnatrice metalcostruzioni
    • Domink Aiuto metalcostruttore
    • Francesca e Isabel Impiegatedi commercio

Nella foto: apprendisti e formatori (taluni di loro sono stati tra gli oltre 150 apprendisti che Gruppo Regazzi ha formato nel tempo).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE