Cerca e trova immobili
CANTONE

“Belligerant”: il metal nostrano targato Despising Age

Il quartetto heavy ticinese ritorna con un disco nuovo decisamente bellicoso e tutto da pogare
Despising Age
“Belligerant”: il metal nostrano targato Despising Age
Il quartetto heavy ticinese ritorna con un disco nuovo decisamente bellicoso e tutto da pogare
LUGANO - Dopo diversi anni di relativo silenzio tornano a far tuonare le chitarre i metallari nostrani Despising Age con il loro nuovissimo “Belligerant” in uscita giusto il 5 giugno. Un titolo, quello dell'album, che rispecchia bene l'at...

LUGANO - Dopo diversi anni di relativo silenzio tornano a far tuonare le chitarre i metallari nostrani Despising Age con il loro nuovissimo “Belligerant” in uscita giusto il 5 giugno.

Un titolo, quello dell'album, che rispecchia bene l'attitudine battagliera del quartetto che rispolvera chitarre e tamburi tonanti e grida gutturali di scuola death metal ma con diversi sprazzi creativi che sconfinano nel thrash.

Pubblicato dalla triestina Planet K, il disco, è un prodotto ticinesissimo e pure registrato in quel di Riva San Vitale, nei Brainscan Studios di un'altra conoscenza di chi bazzica la scena heavy: Jack Demon.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE