Cerca e trova immobili

ITALIARomina Power: «Non riuscivo più a camminare»

19.09.22 - 15:00
La cantante tormentata dai problemi al ginocchio. E annuncia il rientro definitivo in Italia
IMAGO / ZUMA Press
Romina Power: «Non riuscivo più a camminare»
La cantante tormentata dai problemi al ginocchio. E annuncia il rientro definitivo in Italia

ROMA - Ospite in tv del programma Mediaset “Verissimo”, Romina Power ha raccontato di aver rischiato seriamente di non riuscire più a camminare. Colpa di un problema al ginocchio che le impediva praticamente di muoversi: dopo mesi di sofferenza, la cantante è ora sulla via del recupero grazie a un’operazione chirurgica. «Sono in una fase di recupero per i problemi al ginocchio - ha dichiarato la Power -, non riuscivo quasi più a camminare, mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà. Ma piano piano sto recuperando».

Recupero che si completerà in Italia: Romina ha trascorso l’estate in Messico con la sua famiglia di origine, ma ora è rientrata a Cellino San Marco, nella tenuta dove vive anche l’ex marito Al Bano e la compagna Loredana Lecciso, oltre ai figli. «Torni a Cellino perché c’è Al Bano?X, la domanda provocatoria della conduttrice Silvia Toffanin a Romina, che però non si è affatto scomposta: «Non mi aspettavo questa domanda da te… Mi sono innamorata della terra, della luce, sono fedele al luogo, alla Puglia», le parole della cantante.

Romina ha confessato di sentirsi molto amata dalle persone che ha intorno, ma anche di aver rinunciato all’amore di un partner. «Ne ho tanto di amore intorno, i figli, i miei nipoti, i miei cani, i fan. I corteggiatori invece… con il passare del tempo invecchiando uno dovrebbe accontentarsi di più e io invece al contrario sono diventata molto esigente e quindi non è facile - ha dichiarato l’artista -. In America qualche volta ho provato a uscire con qualche persona ma era difficile anche arrivare a cena. Io non ho più pazienza, è finita. Per figli e nipoti, anche per i miei cani invece lo sono».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE