Immobili
Veicoli

SVIZZERATalenti musicali svizzeri, MyCokeMusic Soundcheck sta cercando proprio voi

15.06.22 - 15:00
Aperte da questa settimana le iscrizioni al più noto contest elvetico per artisti musicali emergenti
CokeSTUDIO Sound Check
SVIZZERA
15.06.22 - 15:00
Talenti musicali svizzeri, MyCokeMusic Soundcheck sta cercando proprio voi
Aperte da questa settimana le iscrizioni al più noto contest elvetico per artisti musicali emergenti

ZURIGO - Da questo lunedì sono aperte le iscrizioni di uno dei più importanti concorsi per band e artisti emergenti in Svizzera. Stiamo parlando di CokeSTUDIO Sound Check che, attraverso il suo sito, accetta candidature da tutta la Confederazione e per tutti gli stili musicali.

A giudicare i provini, e selezionare chi passerà alla fase successiva del concorso saranno il direttore di Sony Music Svizzera  Julie Born, il manager musicale Reto Lazzarotto e il giornalista Schimun Krausz. I qualificati verranno poi assistiti da dei personal coach d'eccezione: Loco Escrito, Stefanie Heinzmann, Stress e Ilira. 

La palla passerà poi al pubblico online che selezionerà i quattro finalisti che in autunno si scontreranno a suon di live al Kraftwerk di Zurigo. Al vincitore andrà una borsa di studio da 50'000 franchi da investire nella propria carriera. 

Il termine della consegna delle candidature digitali è fissato per il 15 luglio.

La startup ticinese Stagend.com è partner per convinzione

«La professionalità con la quale questo concorso è organizzato annualmente ci ha sempre convinto a essere partner», ci racconta Marco Alberti, CEO di Stagend.com partner del concorso nazionale «Vedo un’analogia con il mondo delle startup: questo concorso sta infatti diventando un incubatore di talenti. Trovo che sia fondamentale formare i talenti».

NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE