Cerca e trova immobili

SVIZZERATalenti musicali svizzeri, MyCokeMusic Soundcheck sta cercando proprio voi

15.06.22 - 15:00
Aperte da questa settimana le iscrizioni al più noto contest elvetico per artisti musicali emergenti
CokeSTUDIO Sound Check
Talenti musicali svizzeri, MyCokeMusic Soundcheck sta cercando proprio voi
Aperte da questa settimana le iscrizioni al più noto contest elvetico per artisti musicali emergenti

ZURIGO - Da questo lunedì sono aperte le iscrizioni di uno dei più importanti concorsi per band e artisti emergenti in Svizzera. Stiamo parlando di CokeSTUDIO Sound Check che, attraverso il suo sito, accetta candidature da tutta la Confederazione e per tutti gli stili musicali.

A giudicare i provini, e selezionare chi passerà alla fase successiva del concorso saranno il direttore di Sony Music Svizzera  Julie Born, il manager musicale Reto Lazzarotto e il giornalista Schimun Krausz. I qualificati verranno poi assistiti da dei personal coach d'eccezione: Loco Escrito, Stefanie Heinzmann, Stress e Ilira. 

La palla passerà poi al pubblico online che selezionerà i quattro finalisti che in autunno si scontreranno a suon di live al Kraftwerk di Zurigo. Al vincitore andrà una borsa di studio da 50'000 franchi da investire nella propria carriera. 

Il termine della consegna delle candidature digitali è fissato per il 15 luglio.

La startup ticinese Stagend.com è partner per convinzione

«La professionalità con la quale questo concorso è organizzato annualmente ci ha sempre convinto a essere partner», ci racconta Marco Alberti, CEO di Stagend.com partner del concorso nazionale «Vedo un’analogia con il mondo delle startup: questo concorso sta infatti diventando un incubatore di talenti. Trovo che sia fondamentale formare i talenti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE