Cerca e trova immobili
STATI UNITI

L'attore Michael K. Williams, star di "The Wire", è morto

Il 54enne è stato trovato privo di vita all'interno del suo appartamento
keystone-sda.ch (Chris Pizzello)
L'attore Michael K. Williams, star di "The Wire", è morto
Il 54enne è stato trovato privo di vita all'interno del suo appartamento
NEW YORK - Michael K. Williams, attore noto principalmente per la sua interpretazione di Omar Little nella serie televisiva HBO "The Wire", è stato trovato morto all'interno del suo appartamento di New York. Aveva 54 anni. La polizia, interven...

NEW YORK - Michael K. Williams, attore noto principalmente per la sua interpretazione di Omar Little nella serie televisiva HBO "The Wire", è stato trovato morto all'interno del suo appartamento di New York. Aveva 54 anni.

La polizia, intervenuta in seguito a una chiamata, sta investigando su una possibile overdose di sostanze stupefacenti. Non sarebbero prese in considerazione altre cause, secondo la polizia di New York. 

«È con profondo dolore che la famiglia annuncia la scomparsa dell'attore nominato agli Emmy Michael Kenneth Williams» ha dichiarato un portavoce. I famigliari chiedono ai fan il rispetto della privacy «mentre sono in lutto per questa perdita insormontabile».

Williams non aveva mai nascosto i suoi problemi con la droga. La sua morte ha provocato una lunga serie di reazioni di sgomento e cordoglio sui social, da parte di amici, colleghi e fan.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE