Cerca e trova immobili
STATI UNITI

C'è una data per la seconda stagione di “Bridgerton”

La serie in costume da hit tornerà a inizio 2022 con un nuovo protagonista (ma i consueti intrighi di corte)
Netflix
C'è una data per la seconda stagione di “Bridgerton”
La serie in costume da hit tornerà a inizio 2022 con un nuovo protagonista (ma i consueti intrighi di corte)
LONDRA - Una delle sorprese dell'annata dello streaming del 2020 era certamente stata la prima stagione di “Bridgerton”, la serie romantica in costume ambientata in una Londra georgiana reimmaginata da Shonda Rhymes nel segno della multic...

LONDRA - Una delle sorprese dell'annata dello streaming del 2020 era certamente stata la prima stagione di “Bridgerton”, la serie romantica in costume ambientata in una Londra georgiana reimmaginata da Shonda Rhymes nel segno della multiculturalità contemporanea.

Punto focale delle vicende è l'omonima famiglia - protagonista di una serie di romanzi di successo firmati da Julia Quinn - che ritornerà per un secondo giro il prossimo 25 marzo, come confermato da Netflix.

Al centro delle vicende, questa volta, ci sarà il primogenito Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e la sua ricerca di una moglie. Non è chiaro quanto invece si vedrà delle due star della prima stagione, ovvero Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e il Duca di Hastings (Regé-Jean Page).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE