“You” è già stato confermato per una quarta stagione
Netflix
STATI UNITI
14.10.2021 - 14:000

“You” è già stato confermato per una quarta stagione

Anche se la terza tornata delle vicissitudini dello stalker Joe Goldberg, uscirà solo questo venerdì su Netflix

STATI UNITI - Lo stalker più amato e odiato delle serie tornerà per un quarto giro. Ne dà conferma proprio Netflix che in un trailer ha svelato la stagione numero 4 di “You” alla vigilia dalla messa in streaming della sua terza, prevista per questo 15 ottobre. Joe Goldberg (Penn Badgley) e signora (Victoria Pedretti) riprenderanno - verosimilmente, e a meno di colpi di scena - i loro ruoli. 

“You”, basata sulla serie di romanzi bestseller di Caroline Kepnes, è stata una hit inattesa per la piattaforma di streaming che l'aveva acquistata dopo un esordio non proprio fortunato sulle tv via a cavo americane. Una volta resa disponibile era diventato un fenomeno globale abbastanza inspiegabile. Un po' com'è successo questo mese con “Squid Game” ma in proporzione molto più ridotta. Il motivo è da ricercare soprattutto nel suo antieroe, per il quale è difficile non fare il tifo malgrado stia facendo cose davvero orribili.

La stagione 4 di “You” al momento è ancora in fase di pre-produzione, anche se la data di uscita non è confermato è verosimile che possa essere situata nella seconda metà del 2022.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-28 19:07:19 | 91.208.130.87