Immobili
Veicoli
Imago
ITALIA
21.01.2022 - 17:120

Bomba su Michelle Hunziker: dopo l’addio a Trussardi torna con Eros?

Il portale Dagospia ha lanciato una clamorosa indiscrezione sulla presentatrice

MILANO - La notizia della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è di certo una delle più importanti di questo inizio del 2022 insieme alle voci del possibile ritorno di Belen Rodriguez con l’ex Stefano De Martino. Secondo il sito specializzato in gossip Dagospia, la Hunziker e la Rodriguez avrebbero qualcosa in comune: la bionda presentatrice, infatti, si sarebbe riavvicinata a un amore del passato, per la precisione all’ex marito Eros Ramazzotti.

È una vera e propria notizia bomba quella sganciata dal portale diretto da Roberto D’Agostino, secondo cui dietro il «cambio del progetto di vita» indicato nel comunicato congiunto da Hunziker e Trussardi come motivazione al loro addio ci sarebbe in realtà una inedita vicinanza della Hunziker a Eros.

Da quando si sono lasciati, i genitori di Aurora Ramazzotti hanno sempre mantenuto ottimi rapporti, ma mai nessuno aveva prospettato l’idea che i due potessero tornare insieme. Dagospia ha dunque tirato fuori il pettegolezzo del mese: Eros è sempre pronto a smentire notizie false riguardanti la sua vita privata. Chissà se accadrà anche questa volta.    

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-26 00:57:52 | 91.208.130.89