Cerca e trova immobili
UNGHERIA

Incidente in diretta Facebook, nove morti

L'autista di un minivan in fase di sorpasso non ha visto l'arrivo di un camion perché aveva gli occhi sul suo telefonino
Incidente in diretta Facebook, nove morti
Incidente in diretta Facebook, nove morti
L'autista di un minivan in fase di sorpasso non ha visto l'arrivo di un camion perché aveva gli occhi sul suo telefonino
BUDAPEST - Un incidente stradale avvenuto a circa 70 chilometri da Budapest ha visto la morte di nove persone, sette uomini e due donne. Quello che ha reso molto discusso l’accaduto è che chi ha provocato il fatale scontro era in diretta...

BUDAPEST - Un incidente stradale avvenuto a circa 70 chilometri da Budapest ha visto la morte di nove persone, sette uomini e due donne. Quello che ha reso molto discusso l’accaduto è che chi ha provocato il fatale scontro era in diretta su Facebook con il suo telefonino.

Si tratta dell’autista di un minivan, che trasportava turisti rumeni. In un video pubblicato da molti media si può vedere come l’uomo leggesse i messaggi che commentavano il filmato, ridendo. Il conducente ha inquadrato anche se stesso, e poi la strada, durante un sorpasso.

È proprio durante questa mossa azzardata che il minivan è entrato in collisione frontale con un camion. Qui il video si interrompe bruscamente. Solo l’autista del mezzo pesante è sopravvissuto, ha riportato solo leggere ferite. Tutti i passeggeri del minivan e l’autista sono morti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE