Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump accusa i dem: «Vogliono bloccare le mie nomine al Senato»

«I repubblicani non devono permettere loro di farlo», ha sentenziato il tycoon.
Deposit
Fonte ats ans
Trump accusa i dem: «Vogliono bloccare le mie nomine al Senato»
«I repubblicani non devono permettere loro di farlo», ha sentenziato il tycoon.
WASHINGTON - Donald Trump ha accusato i senatori democratici di voler mettere in atto un piano per bloccare le sue nomine per il nuovo governo."Abbiamo appena ottenuto una vittoria schiacciante e un mandato storico da parte del popolo americano, ma i...

WASHINGTON - Donald Trump ha accusato i senatori democratici di voler mettere in atto un piano per bloccare le sue nomine per il nuovo governo.

"Abbiamo appena ottenuto una vittoria schiacciante e un mandato storico da parte del popolo americano, ma i democratici del Senato si stanno organizzando per bloccare e ritardare impropriamente il processo di conferma di molti dei nostri grandi candidati", ha attaccato il presidente eletto su Truth sostenendo che i democratici "proveranno tutti i tipi di trucchi".

"I repubblicani non devono permettere loro di farlo. Abbiamo un Paese da governare e molti problemi da risolvere, per lo più creati dai democratici", ha sottolineato il tycoon invitando i senatori del Grand old party ad essere "intelligenti e tosti".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE