Cerca e trova immobili
VENEZUELA

Parla il figlio di Maduro: «La storia dirà chi sono stati i traditori»

Il figlio di Maduro denuncia traditori e rilancia le mobilitazioni dopo l'arresto del padre.
Afp
Fonte ats ans
Parla il figlio di Maduro: «La storia dirà chi sono stati i traditori»
Il figlio di Maduro denuncia traditori e rilancia le mobilitazioni dopo l'arresto del padre.

CARACAS - In seguito alla cattura di Nicolás Maduro da parte delle forze statunitensi e al suo trasferimento in una prigione federale di New York, suo figlio, il deputato Nicolás Maduro Guerra, ha pubblicato un messaggio in cui parla di "tradimenti" all'interno della cerchia ristretta del potere e ha invitato i sostenitori del "chavismo" a proseguire le mobilitazioni nelle strade del Venezuela.

«La storia dirà chi sono stati i traditori, la storia lo rivelerà», ha dichiarato in una registrazione audio pubblicata sui social. «Ci vedrete per le strade, ci vedrete al fianco del popolo, ci vedrete innalzare la bandiera della dignità», ha aggiunto il politico 35enne, che figura tra le persone segnalate dagli Usa in casi legati al traffico di droga.

Al momento non si sa dove si trovi "Nicolasito", come è anche conosciuto il figlio di Maduro. Nessun portavoce chavista ha riferito dove si trovi, o se disponga di personale di sicurezza o di protezione. Non ci sono state inoltre segnalazioni della sua presenza pubblica dalla notte dell'operazione che ha portato alla cattura di Maduro, né della sua partecipazione alle manifestazioni di sostegno al "chavismo" tenutesi a Caracas.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE