Passeggeri molesti: le botte e l'atterraggio d'emergenza

Scompiglio su un volo Ryanair: atterraggio d’emergenza in Francia e arresti tra i viaggiatori molesti.
Scompiglio su un volo Ryanair: atterraggio d’emergenza in Francia e arresti tra i viaggiatori molesti.
TOLOSA - Un gruppo di viaggiatori "indisciplinati", a bordo di un volo Ryanair (FR8425) da Londra ad Alicante, è stato bloccato e fatto scendere dall'aereo, dopo un atterraggio non programmato all'aeroporto di Tolosa-Blagnac.
L'inconveniente è avvenuto venerdì 26 settembre. Nel video diffuso sui social, si vedono le autorità salire a bordo del volo, affrontare e poi arrestare i passeggeri molesti, segnalati dall'assistente di volo. In particolare uno di loro oppone resistenza e viene immobilizzato non certo con le buone.
Un portale di news britannico racconta che la fonte del video, rimasta anonima, ha riferito che durante il viaggio il gruppo molesto si muoveva in cabina, cambiava posto e ignorava le norme di sicurezza di base, già prima del decollo.
Almeno uno degli esagitati è stato arrestato e ammanettato, seguito poi dai suoi compagni di viaggio, incluso il figlio.
🇫🇷 Ryanair flight to Alicante, Spain makes emergency landing after drunk British passengers start fighting.
— Pisklauren (@pisklauren) September 28, 2025
The plane landed in Toulouse, #France.
When the Gendarmerie started arresting the group, this man decided to have a go. pic.twitter.com/OEQTIoSvLV





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!