Cerca e trova immobili
ITALIA

«Il papà ha ucciso la mamma»: la telefonata shock di una bimba di 10 anni

Arrestato l'uomo. Il corpo senza vita della donna, con diverse ferite da taglio, è stato trovato all'interno di un appartamento.
Foto Deposit
Fonte ats
«Il papà ha ucciso la mamma»: la telefonata shock di una bimba di 10 anni
Arrestato l'uomo. Il corpo senza vita della donna, con diverse ferite da taglio, è stato trovato all'interno di un appartamento.
MILANO - Una bimba 10 anni ha chiamato il 118 dicendo che la madre era stata uccisa dal padre, facendolo in questo modo arrestare. E' accaduto ieri sera a Settala, alle porte di Milano. Il corpo senza vita della donna, 43 anni, di origine marocchina,...

MILANO - Una bimba 10 anni ha chiamato il 118 dicendo che la madre era stata uccisa dal padre, facendolo in questo modo arrestare. E' accaduto ieri sera a Settala, alle porte di Milano.

Il corpo senza vita della donna, 43 anni, di origine marocchina, è stato trovato all'interno di un appartamento in via Cerca con diverse ferite da taglio.

L'uomo, un connazionale di 50 anni, in forte stato di alterazione, è stato portato in carcere dai carabinieri con l'accusa di omicidio aggravato.

La bambina, illesa, è stata affidata a un parente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE