Cerca e trova immobili
ITALIA

Lite tra vicini: 90enne ferisce due uomini e poi si uccide

È accaduto nel pomeriggio a Delebio, in provincia di Sondrio
Depositphotos (trybex)
Fonte Sondrio Today
Lite tra vicini: 90enne ferisce due uomini e poi si uccide
È accaduto nel pomeriggio a Delebio, in provincia di Sondrio
DELEBIO - Un 90enne si è tolto la vita al culmine di una lite, nel corso della quale ha aperto il fuoco e ferito con due uomini. È accaduto martedì pomeriggio a Delebio, piccolo centro nella parte conclusiva della provincia di Sondrio prima di arr...

DELEBIO - Un 90enne si è tolto la vita al culmine di una lite, nel corso della quale ha aperto il fuoco e ferito con due uomini.

È accaduto martedì pomeriggio a Delebio, piccolo centro nella parte conclusiva della provincia di Sondrio prima di arrivare sul lago di Como. L'anziano avrebbe litigato con un 53enne e un 50enne, che stavano effettuando dei lavori nell'abitazione accanto alla sua. Le ragioni del diverbio sono ancora tutte da chiarire, mentre è accertato che il 90enne ha fatto ricorso a un'arma e ha aperto il fuoco contro i due, ferendoli.

Una volta visto a terra uno dei due uomini, l'anziano ha rivolto l'arma contro se stesso e si è ucciso. I due feriti sono stati ricoverati all'ospedale di Gravedona, in provincia di Como. Nessuno dei due versa in condizioni particolarmente gravi. L'inchiesta è condotta dai carabinieri della Compagnia di Chiavenna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE