Cerca e trova immobili
ISRAELE / HAMAS

La moglie di Sinwar e la Birkin di Hermés

L'immagine, risalente al 6 ottobre 2023, mostrerebbe la donna con la borsa del valore di 32mila dollari
X
Fonte Ats Ans
La moglie di Sinwar e la Birkin di Hermés
L'immagine, risalente al 6 ottobre 2023, mostrerebbe la donna con la borsa del valore di 32mila dollari
GAZA - Imperversa sui social in Israele il fermo immagine, postato dal portavoce in lingua araba dell'esercito israeliano (Idf) su X, della moglie di Yahya Sinwar che cammina lungo un tunnel il giorno prima del massacro del 7 ottobre, traslocando con...

GAZA - Imperversa sui social in Israele il fermo immagine, postato dal portavoce in lingua araba dell'esercito israeliano (Idf) su X, della moglie di Yahya Sinwar che cammina lungo un tunnel il giorno prima del massacro del 7 ottobre, traslocando con il marito e i due figli, portando al braccio quella che sembra la famosa borsa Birkin di Hermés, del valore di 32mila dollari.

«Anche se gli abitanti di Gaza non hanno abbastanza soldi per una tenda o per le necessità basilari, vediamo molti esempi dell'amore speciale per il denaro di Yahya Sinwar e di sua moglie..»", ha commentato il portavoce dell'esercito Avichay Adraae.

«La moglie di Sinwar è entrata nel tunnel con lui il 6 ottobre 2023, portando con sé la borsa Birkin il cui costo è stimato in 32mila dollari? Lasciate un commento...», ha scritto Adraae, affiancando alla foto della donna l'immagine della famosa borsa dedicata dal marchio di lusso a Jane Birkin.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE