Cerca e trova immobili
ITALIA

Nuoro, spara ai familiari e si toglie la vita

Il bilancio delle vittime è di 3 morti e 4 feriti.
Depositphotos (katanca81)
Fonte Ats ans
Nuoro, spara ai familiari e si toglie la vita
Il bilancio delle vittime è di 3 morti e 4 feriti.
NUORO - Un uomo ha compiuto una strage familiare, in due diverse abitazioni, questa mattina a Nuoro e poi si è tolto la vita. Il bilancio - secondo le primissime informazioni - è di tre morti e quattro feriti.A sparare sarebbe stato il capo famigli...

NUORO - Un uomo ha compiuto una strage familiare, in due diverse abitazioni, questa mattina a Nuoro e poi si è tolto la vita. Il bilancio - secondo le primissime informazioni - è di tre morti e quattro feriti.

A sparare sarebbe stato il capo famiglia che ha ucciso la moglie e la figlia e ferito altri due figli piccoli, più un vicino di casa. L'uomo sarebbe poi andato nell'abitazione della madre sparandole e ferendola gravemente alla testa, poi si è tolto la vita.

Sul posto ambulanze, polizia e carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto.

La strage familiare si è svolta in due diverse abitazioni. La prima è l'appartamento in via Gonario Pinna dove l'omicida padrone di casa, dopo un dissidio familiare, ha ucciso a colpi di pistola la moglie e una figlia, ferito altri due figli, e poi anche un vicino di casa.

L'uomo poi si è recato a casa dell'anziana madre, in via Ichnusa, ferendola alla testa e suicidandosi dopo.

I feriti sono stati tutti trasportati dalle ambulanze all'ospedale San Francesco di Nuoro, uno è in codice rosso.

Gli uomini del Comando provinciale dei carabinieri e della questura di Nuoro stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. Le due vie dove è avvenuta la strage sono state blindate dalle forze dell'ordine. Sul posto anche il magistrato di turno e il medico legale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE