BELGIO
Attentato a Bruxelles, in manette il presunto complice
La polizia ha convalidato l'arresto di un 44enne tunisino

keystone-sda.ch (OLIVIER HOSLET)
Fonte ats
Attentato a Bruxelles, in manette il presunto complice
La polizia ha convalidato l'arresto di un 44enne tunisino
BRUXELLES - La polizia belga ha convalidato l'arresto di un uomo sospettato di essersi reso complice nell'attentato del 16 ottobre a Bruxelles, nel quale hanno perso la vita due cittadini di nazionalità svedese. Si tratta di un tunisino identi...
BRUXELLES - La polizia belga ha convalidato l'arresto di un uomo sospettato di essersi reso complice nell'attentato del 16 ottobre a Bruxelles, nel quale hanno perso la vita due cittadini di nazionalità svedese. Si tratta di un tunisino identificato come Lamjed K, di 44 anni. Lo riferisce la procura federale del Belgio.
L'uomo, sospettato di essere «collegato all'arma utilizzata durante l'attacco» da parte di Abesalem Lassoued, è stato accusato di «omicidio e tentato omicidio in contesto terroristico e di partecipazione alle attività di un'organizzazione terroristica».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!