Cerca e trova immobili
TURCHIA

Volano pugni tra i delegati di Russia e Ucraina

Lo scontro ieri durante l'assemblea parlamentare dell'Organizzazione per la cooperazione economica degli Stati sul Mar Nero ad Ankara
Volano pugni tra i delegati di Russia e Ucraina
AFP (screenshot video)
Fonte ats
Volano pugni tra i delegati di Russia e Ucraina
Lo scontro ieri durante l'assemblea parlamentare dell'Organizzazione per la cooperazione economica degli Stati sul Mar Nero ad Ankara
ANKARA - Delegati di Russia e Ucraina si sono presi a pugni ad Ankara ieri durante una conferenza dell'assemblea parlamentare dell'Organizzazione per la cooperazione economica degli Stati sul Mar Nero a cui partecipavano 81 parlamentari di 13 diversi...

ANKARA - Delegati di Russia e Ucraina si sono presi a pugni ad Ankara ieri durante una conferenza dell'assemblea parlamentare dell'Organizzazione per la cooperazione economica degli Stati sul Mar Nero a cui partecipavano 81 parlamentari di 13 diversi Paesi.

La rissa è scoppiata dopo che la delegazione di Kiev ha protestato aprendo la bandiera ucraina durante l'intervento della deputata russa Olga Timofeeva, marciando verso il podio.

A quel punto c'è stata una breve colluttazione tra i deputati delle due delegazioni mentre successivamente altri due parlamentari si sono spintonati nei corridoi dell'edificio al termine della conferenza, come si può vedere in un video diffuso dai media turchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE