Il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov ha commentato così l'attacco con i droni sul Cremlino
MOSCA - «L'attacco con i droni al Cremlino è un atto ostile, e la Russia risponderà con passi concreti»: lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov come riporta Interfax.
Ha poi aggiunto che «i problemi in Ucraina non possono essere risolti con il 'congelamento' della linea di contatto nel Donbass; è una questione geopolitica».
Intanto, il 10 maggio, un giorno dopo l'anniversario della vittoria sul nazismo, la Wagner si ritirerà da Bakhmut, cedendo le sue posizioni all'esercito russo. Lo ha annunciato il capo della compagnia militare privata, Yevgeny Prigozhin, dopo aver denunciato in un video la carenza nella fornitura di munizioni da parte dei vertici militari.
Fossi in loro comincerei a preoccuparmi seriamente. Gli ucraini lanciano un motorino che attraversa per centinaia di km lo spazio aereo super mega protetto dalle wunderwaffen e scoppia sopra la cupola del Cremlino senza che nessuno riesca a tirarlo giù
Perché fino ad ora cosa hanno fatto? Il fatto è che chi la fa l’aspetti..
Sono fu ori dalla realtà. Hanno inv aso l'Ucraina, quello è il vero atto ostile , spa rano missili su tutto, ma continuano a raccontare una storia alternativa, spacciandola persino come una min accia esistenziale al loro paese da parte dell'occidente. Per credere a questa gente bisogna aver subito il lav aggio del cervello.