Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Taxi travolge i passanti sul marciapiede, tre sono gravi

Il tassista, che sta collaborando con le forze dell'ordine, è uscito di strada probabilmente a causa di un malore.
Imago (simbolica)
Fonte Ats
Taxi travolge i passanti sul marciapiede, tre sono gravi
Il tassista, che sta collaborando con le forze dell'ordine, è uscito di strada probabilmente a causa di un malore.
NEW YORK - Momenti di paura oggi a Manhattan. Un taxi è salito sul marciapiede e si è schiantato contro un edificio travolgendo sei persone, di cui tre hanno riportato ferite gravi. Lo ha annunciato in conferenza stampa la polizia. Semb...

NEW YORK - Momenti di paura oggi a Manhattan. Un taxi è salito sul marciapiede e si è schiantato contro un edificio travolgendo sei persone, di cui tre hanno riportato ferite gravi. Lo ha annunciato in conferenza stampa la polizia. Sembra che si sia trattato di un incidente, perché l'autista è rimasto sul posto e sta collaborando alle indagini.

Il fatto è accaduto alle 13 ora locale, le 19 in Svizzera, nell'affollato quartiere dell'Upper West Side, tra la 29esima e la 28esima. 

In precedenza gli agenti avevano parlato di cinque feriti. Le altre tre persone colpite dal veicolo non sono in pericolo di vita. Ricoverato in ospedale anche il tassista, che probabilmente ha avuto un malore prima di perdere il controllo dell'auto e travolgere la folla.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE