Una tempesta si è abbattuta su una buona fetta degli Stati Uniti

Il maltempo ha lasciato dietro di sé una scia di neve, ghiaccio e temperature molto rigide.
Il maltempo ha lasciato dietro di sé una scia di neve, ghiaccio e temperature molto rigide.
NEW YORK - Sono oltre 100mila le persone che sono rimaste senza corrente elettrica in svariati Stati americani (dal Tennessee a New York, dal Texas alla Virginia Occidentale, passando per l'Ohio) a causa della tempesta invernale che si è abbattuta principalmente sul Midwest.
Il maltempo ha lasciato dietro di sé una scia di neve, ghiaccio e temperature molto rigide. Nelle prossime ore i meteorologici statunitensi prevedono un graduale ritorno alla normalità. Molti amministratori locali hanno chiesto alla popolazione di limitare al massimo gli spostamenti, a causa delle condizioni di guida pericolose sulle strade. «Non siamo ancora fuori dalla zona di pericolo» ha dichiarato nelle scorse ore la governatrice di New York Kathy Hochul. «Il tempo è selvaggiamente imprevedibile».






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!