Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il mistero di una famiglia morta su un sentiero fra i boschi in California

La polizia non esclude niente al momento. La zona è stata recintata e trattata come "pericolosa"
Deposit
Il mistero di una famiglia morta su un sentiero fra i boschi in California
La polizia non esclude niente al momento. La zona è stata recintata e trattata come "pericolosa"
MARIPOSA - La morte di un'intera famiglia in California senza motivo apparente. È questo il mistero che le forze dell'ordine stanno cercando di risolvere. I corpi ritrovati sul sentiero della foresta nazionale della Sierra appartengono a John ...

MARIPOSA - La morte di un'intera famiglia in California senza motivo apparente. È questo il mistero che le forze dell'ordine stanno cercando di risolvere.

I corpi ritrovati sul sentiero della foresta nazionale della Sierra appartengono a John Gerrish, alla moglie Ellen Chung, e alla figlia di un anno Muji. Poco lontano anche la carcassa del cane di famiglia. 

La loro scomparsa era stata segnalata da un amico. Le forze dell'ordine martedì hanno ritrovato l'auto appartenente alla famiglia nei pressi della foresta. A distanza di un miglio il macabro ritrovamento. 

Tuttavia la causa della morte non è ancora chiara. Nulla, al momento, sembra essere stato escluso dagli inquirenti. Al vaglio degli investigatori anche il monossido di carbonio, il gas proveniente dalle miniere della zona o le alghe tossiche. 

La zona pertanto è stata trattata come un "sito pericoloso". 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE