Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Johnson assolto nell'inchiesta sulla sua vacanza ai Caraibi

Costata 15mila sterline coperte in maniera poco chiara, alla fine a pagare era stato un suo amico e sostenitore Labour
Keystone
Johnson assolto nell'inchiesta sulla sua vacanza ai Caraibi
Costata 15mila sterline coperte in maniera poco chiara, alla fine a pagare era stato un suo amico e sostenitore Labour
LONDRA - Era andato in vacanza ai Caraibi con l'attuale moglie, e allora fidanzata, per un totale di 15mila sterline poi coperte in maniera poco chiara. Per questo nei suoi confronti era stata aperta un'indagine parlamentare, in cerca di un presunto ...

LONDRA - Era andato in vacanza ai Caraibi con l'attuale moglie, e allora fidanzata, per un totale di 15mila sterline poi coperte in maniera poco chiara. Per questo nei suoi confronti era stata aperta un'indagine parlamentare, in cerca di un presunto illecito.

È stato però assolto oggi il premier Boris Johnson che nel 2019 aveva approfittato della gentilezza di un molto abbiente sostenitore del Labour (e suo amico) che aveva messo a disposizione una villa sull'isola privata di Mustique, contribuendo interamente alle spese. 

Niente dolo, quindi, per il Johnson che però è stato formalmente richiamato per non aver fornito nessuna spiegazione a riguardo: «è assai spiacevole che per avere informazioni dettagliate di questo tipo sia necessario una commissione d'indagine».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE