Il figlio di Rupert Murdoch si prende una villa da 150 milioni

Chartwell Mension ha 11 camere da letto e 18 bagni, una cantina che può contenere 12mila bottiglie di vino, piscina, campo da tennis, giardini, tunnel segreti e un garage che può contenere 40 auto
LOS ANGELES - Lachlan Murdoch, il figlio del tycoon Rupert Murdoch, si è preso una delle proprietà immobiliari più prestigiose dell'area di Los Angeles per circa 150 milioni di dollari. Quasi un affare visto che Chartwell Mension - conosciuta anche come Beverly Hillbillies per essere stata presente nella sitcom andata in onda sulla Cbs dal 1962 al 1971 - era stata quotata fino a 350 milioni di dollari.
Situata a Bel Air, la villa in stile neo-classico francese è stata progettata negli anni '30 dall'architetto Sumner Spaulding ed era stata di proprietà del magnate della tv Jerry Perenchio, una volta presidente e Ceo di Univision.
Ha undici camere da letto e 18 bagni, una cantina che può contenere 12mila bottiglie di vino, piscina, campo da tennis, giardini, tunnel segreti e un garage che può contenere 40 auto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!