Cerca e trova immobili
FRANCIA

Terminati gli esami autoptici sul corpo di Maëlys

La famiglia potrà ora organizzare il funerale, che dovrebbe tenersi all'inizio di giugno
Terminati gli esami autoptici sul corpo di Maëlys
La famiglia potrà ora organizzare il funerale, che dovrebbe tenersi all'inizio di giugno
PARIGI - Dovrebbero svolgersi all'inizio del mese di giugno i funerali della piccola Maëlys, la bambina rapita e uccisa da Nordahl Lelandais nell'agosto del 2017. Lo riferisce il quotidiano Le Dauphiné Libéré....

PARIGI - Dovrebbero svolgersi all'inizio del mese di giugno i funerali della piccola Maëlys, la bambina rapita e uccisa da Nordahl Lelandais nell'agosto del 2017. Lo riferisce il quotidiano Le Dauphiné Libéré.

BFMTV spiega invece che gli investigatori hanno terminato gli esami autoptici e quindi il corpo della bambina di 9 anni sarà restituito alla famiglia. I risultati degli accertamenti scientifici sul cadavere non sono ancora stati resi pubblici dal magistrato che si occupa del caso.

Il corpo di Maëlys è stato rinvenuto lo scorso 14 febbraio, su indicazione di Lelandais. L'uomo sarà interrogato nuovamente non appena saranno disponibili tutti i risultati degli esami clinici.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE