Cerca e trova immobili
TURCHIA

L'attacco al centro aerospaziale: Erdogan risponde con i bombardieri

In corso dei raid in Siria e Iraq su obiettivi del Pkk
Foto Deposit
Fonte ats
L'attacco al centro aerospaziale: Erdogan risponde con i bombardieri
In corso dei raid in Siria e Iraq su obiettivi del Pkk
ANKARA - Il ministero della Difesa turco ha annunciato di aver colpito «32 obiettivi del Pkk e dei suoi alleati nel nord dell'Iraq e in Siria», dopo l'attentato all'Industria aerospaziale turca che ha provocato almeno 5 morti e 22 feriti e che il g...

ANKARA - Il ministero della Difesa turco ha annunciato di aver colpito «32 obiettivi del Pkk e dei suoi alleati nel nord dell'Iraq e in Siria», dopo l'attentato all'Industria aerospaziale turca che ha provocato almeno 5 morti e 22 feriti e che il governo ha attribuito al Partito curdo dei lavoratori.

«In conformità con i nostri diritti di autodifesa ai sensi dell'articolo 51 della Carta delle Nazioni Unite, è stata condotta un'operazione aerea contro obiettivi terroristici nel nord dell'Iraq e in Siria: un totale di 32 obiettivi appartenenti ai terroristi sono stati distrutti con successo», riferisce il ministero in una nota, precisando che le «operazioni aeree continuano».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE