Tutti in pista... Ma non c'è più spazio per sciare! Il video

Questa è la situazione in quel di Ischgl, nota località sciistica in Austria. Le piste sono piene e la gente dice la sua su internet.
Questa è la situazione in quel di Ischgl, nota località sciistica in Austria. Le piste sono piene e la gente dice la sua su internet.
ISCHGL - Mese difficile sulle piste da sci di Ischgl, rinomata località sciistica nella valle di Paznaun, in Austria occidentale; dove gli appassionati hanno trascorso momenti molto intensi. Ma con poco divertimento. Come evidenziato nel video, l'affluenza massiccia ha reso estremamente complicata la discesa, trasformandola più in un super slalom che in una tranquilla sciata. Secondo quanto pubblicato dal portale 20min.ch il 27 gennaio scorso, molti internauti hanno espresso perplessità.
«Pagare 80€ per sciare in queste condizioni? No, grazie!», commenta un lettore, mentre un altro afferma: «Ecco perché ho smesso di fare snowboard... Semplicemente non è più divertente!». Altri utenti sintetizzano l'accaduto con un commento lapidario: «Un disastro».
Nel medesimo video, viene effettuato un confronto con le stesse piste all'inizio di gennaio, rivelando una situazione praticamente identica. Un mare di persone e poco spazio per scendere in sicurezza, sugli sci o sulla tavola.
Quindi, per chi desidera praticare lo sci in questa località, l'unico consiglio sembra essere quello di avere molta pazienza o considerare l'opzione di cambiare destinazione.








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!