Per i giudici il ragazzo ha commesso un crimine "orribile, inquietante e ammantato del male assoluto".
WASHINGTON - Un ragazzo dell'Alabama riconosciuto colpevole dell'omicidio di cinque membri della sua famiglia, tra cui suo fratello neonato, quando aveva 14 anni, è stato condannato all'ergastolo senza condizionale. Lo riporta l'Associated Press.
È una condanna insolita dopo che la Corte Suprema americana ha stabilito che il carcere a vita per i minori di 18 anni al momento del crimine "non è appropriato" ma per il giudice, Mason Sisk, oggi 18enne, ha compiuto un crimine "orribile, inquietante e ammantato del male assoluto".
Nel 2019 il ragazzo ha ucciso suo padre, la moglie di lui e tre fratelli Kane di 6 anni, Aurora di 4 anni e Colson di soli 6 mesi. Tutti sono stati colpiti alla testa nel sonno.
Quindi il titolo che un vero giornalista, pure mediocre, avrebbe potuto scrivere: Aveva sterminato la sua famiglia a 14 anni, oggi sentenziato con l’ergastolo. Davvero….o sbagliate i titoli od il contenuto dell’articolo.
Facile puntare il dito, ma lo sai che la "d" eufonica si utilizza solo tra due vocali uguali? Rare le eccezioni, la più comune: ad esempio.
Tra l'altro, lo stesso errore è presente anche nel titolo che contesti ;-D
Marecalmo. No….non lo sapevo questa cosa della d eufonica tra vocali uguali ed ora (…..ah, questa sarà un eccezione) me lo ricorderò. Comunque sono sicuro che hai capito il senso del mio commento sul titolo.
Certo, il messaggio era chiaro :-)
Da noi, una settimana in colonia sui monti di Laura con gli assistenti SOCIALI.
Certo che gli USA “sfornano “ casi così a palate …. Ci sono situazioni di parentela abusiva che purtroppo “producono” situazioni del genere ….l’articolo non parla delle circostanze a fondo … ma di certo sta che i fratellini sicuramente non potevano essere colpevoli di nulla …. Ovviamente non giustifico l’atto ….. un’orrore ….
Giusto l’ergastolo.
👍🏻