Web
Il proprietario del bolide, tale Pino Bozza.
ITALIA
09.04.2019 - 10:120

Filmato mentre piazza la Ferrari nel posto disabili. Il proprietario del bolide: «Ti spacco il c..o»

È accaduto a Napoli, dopo che il consigliere dei Verdi della Regione Campania Francesco Borrelli, accortosi dell’infrazione, ha filmato il gesto e pubblicato il video sui social

NAPOLI - Una Ferrari, parcheggiata come se niente fosse nel posto riservato ai disabili. Ma a Borrelli il gesto non è sfuggito e ha immediatamente denunciato via Facebook il comportamento scorretto dell’uomo, tale Pino Bozza.


Web
L'infrazione.

Anziché scusarsi, quest’ultimo, arrogante all’inverosimile, ha sciorinato insulti e minacce a raffica. «Ti spacco il c..o». «Ci vediamo in tribunale, c...one», dice mentre lo si vede alla guida del bolide, con occhiali da sole e sciarpa alla moda.

 

Per nulla intimorito, Borrelli ha controreplicato immediatamente: «Invece di scusarsi per chiudere l’incidente, si è scatenato in una serie di video offensivi e denigratori girati mentre guida senza cintura». 


Facebook
Il consigliere dei Verdi della Regione Campania Francesco Borrelli.

E ha poi concluso con un tono di inevitabile amarezza: «Ancora una volta abbiamo uno spaccato devastante di Napoli. Un mondo e un modo di agire contro cui combattiamo ogni giorno con grande fatica e determinazione».

Web
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 12:38:40 | 91.208.130.89