Cerca e trova immobili

STATI UNITIArriva "Xscape" nuovo album postumo di Michael Jackson

05.04.14 - 18:00
Il disco, pubblicato dalla Epic Records, è stato realizzato da un top team di producer
facebook.com/jacko
Arriva "Xscape" nuovo album postumo di Michael Jackson
Il disco, pubblicato dalla Epic Records, è stato realizzato da un top team di producer

NEW YORK – Sono passati 5 anni dalla tragica scomparsa di Michael Jackson, ma il mondo della musica non smette di rendergli omaggio e anche di far soldi grazie a lui. Il 13 maggio, infatti, uscirà sul mercato statunitense e poi su quello europeo “Xscape”, nuovo album postumo di inediti firmati dal Re del Pop prima della sua dipartita.

A portare avanti il progetto è la Epic Records, che per produrre il disco ha assemblato un team composto da alcuni dei migliori produttori attualmente presenti sul mercato: da Timbaland e a Rodney Jerkins (già collaboratore Jacko), da Stargate fino a Jerome “Jroc” Harmon e John McClain. “Xscape” è la seconda pubblicazione postuma di materiale inedito di Jackson, morto il 25 giugno del 2009 per un'overdose di farmaci nella sua casa di Los Angeles.

Ad annunciare l’uscita del disco è stato un comunicato della Epic: “Xscape è sound fresco che non intacca l'essenza e l'integrità di Michael Jackson – ha dichiarato il capo dell’etichetta, L.A. Reid - Michael ci ha lasciato le registrazioni di grandi performance che noi siamo molto fieri di presentare nella forma immaginata dai grandi produttori coi quali lui aveva lavorato o aveva espresso il desiderio di lavorare”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE