Cerca e trova immobili
ITALIA

Nina Moric: fine della love story con Massimiliano Dossi

Dopo aver rivelato gli abusi sessuali subiti dal padre da bambina, la soubrette riceve un altro duro colpo.
Foto © Cover Media
Nina Moric: fine della love story con Massimiliano Dossi
Dopo aver rivelato gli abusi sessuali subiti dal padre da bambina, la soubrette riceve un altro duro colpo.
È un momento tormentato per Nina Moric che ha annunciato su Twitter il tracollo della sua liaison con Massimiliano Dossi. Quella tra i due era stata una passione fulminea che in soli tre mesi di fidanzamento li aveva portati a sposarsi...

È un momento tormentato per Nina Moric che ha annunciato su Twitter il tracollo della sua liaison con Massimiliano Dossi.

Quella tra i due era stata una passione fulminea che in soli tre mesi di fidanzamento li aveva portati a sposarsi in Cambogia. Dopo la tormentata relazione con Fabrizio Corona, ora in carcere, la Moric era alla disperata ricerca di stabilità sentimentale che pensava di aver trovato tra le braccia di Dossi. Sfortunatamente per lei anche stavolta è andata male e il post su Twitter lo conferma.

«Nulla è per sempre... Addio Amore Mio prenditi cura di te... Nina».

L’annuncio arriva a poche ore di distanza dalla confessione shock della modella croata che ha rivelato al pubblico di Verissimo le violenze sessuali subite dal padre durante l’infanzia.

«Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni».

Interrogata poi dalla conduttrice del programma Silvia Toffanin, la  Moric risponde di aver voltato pagina.

«Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente. Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola».

© Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE